Ricerca: 
 


Sei qui: Home > Note Legali e Privacy > Comunicazioni relative alla documentazione disponibile in questo sito web

Comunicazioni relative alla documentazione
disponibile in questo sito web

Condizioni d’uso e restrizioni
Marchi
Rescissione
Esclusione di Responsabilità
Linee guida per l'uso di immagini e fotografie in Avery™ Print


Condizioni d'uso e restrizioni

Per cortesia leggete attentamente le condizioni qui di seguito prima di usare questo sito web. Usando questo sito web, approvate le condizioni d’uso che seguono. Se non approvate tali condizioni, non siete autorizzati all’uso del sito.
Questo sito è di proprietà di Avery Nessuna documentazione proveniente da Avery o da alcuno dei suoi siti web, gestiti o controllati, può essere copiata, riprodotta, pubblicata, scaricata, trasmessa o distribuita in alcun modo. Potete utilizzare la documentazione in oggetto purché 1) l'uso di tale documentazione sia inteso solo a scopo informativo e non commerciale o per uso personale e che la documentazione non sia copiata o distribuita su alcun computer di rete o trasmessa tramite alcun canale di comunicazione, 2) la comunicazione di copyright sia presente in tutte le copie e 3) non vengano apportate modifiche ad alcuna parte della documentazione. L'uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.
Se scaricate un software da questo sito, avete l’autorizzazione di Avery ad utilizzare il software, con inclusi tutti i dati, i file e le immagini incorporati. Con la presente, Avery non trasferisce i diritti sul software. Avery mantiene completamente i diritti sul software e la sua proprietà intellettuale. E’ vietata qualsivoglia riproduzione o ri-distribuzione del software.
Se scaricate la tecnologia PFTW (Print From The Web) da questo sito, avete l’autorizzazione di Avery ad utilizzare tale tecnologia, con inclusi tutti i dati, i file e le immagini incorporati. Con la presente, Avery non trasferisce i diritti sulla tecnologia. Avery mantiene completamente i diritti sulla tecnologia e la sua proprietà intellettuale. E’ vietata qualsivoglia riproduzione o ri-distribuzione della tecnologia PFTW.


Marchi

Avery e tutti gli altri marchi Avery e/o altri nomi di prodotti Avery sono marchi o marchi registrati di Avery. Altri nomi di prodotti e società citati nel presente documento possono essere marchi dei rispettivi proprietari. Ogni riferimento a società, organizzazioni, prodotti, persone ed eventi utilizzati negli esempi è puramente casuale. Tutti i diritti non espressamente concessi dal presente documento sono riservati. .


Rescissione

Il presente accordo si ritiene valido sino a rescissione di una delle parti. Potete rescindere da questo accordo in qualsiasi momento distruggendo la documentazione ottenuta da qualsiasi sito di Avery, le copie della stessa e tutto ciò che la concerne e provvedendo alla disinstallazione del software scaricato. Il presente accordo verrà rescisso da Avery, senza alcun preavviso e ad unica discrezione di Avery, nel caso in cui venisse constatato il mancato rispetto di una, parte o tutte le condizioni previste. In seguito alla rescissione, dovrete distruggere tutta la documentazione ottenuta da qualsiasi sito di Avery, le copie della stessa e tutto ciò che la concerne e provvedere alla disinstallazione del software scaricato

Esclusione di Responsabilità

AVERY NON RILASCIA ALCUNA DICHIARAZIONE RELATIVAMENTE ALL'ADEGUATEZZA DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE NELLA DOCUMENTAZIONE E NELLA RELATIVA GRAFICA PUBBLICATI NEL PRESENTE SERVER PER QUALSIASI SCOPO. LA DOCUMENTAZIONE E LA RELATIVA GRAFICA, LA TECNOLOGIA ED I SOFTWARE VENGONO FORNITI "COSÌ COME SONO" SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO. CON LA PRESENTE, SECONDO IL LIMITE MASSIMO CONSENTITO PER LEGGE, Avery NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE RELATIVAMENTE ALLE PRESENTI INFORMAZIONI, INCLUSE TUTTE LE GARANZIE E CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE, TITOLARITÀ E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI. IN NESSUN CASO Avery SARA’ RESPONSABILE PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI O PER ALTRI DANNI DI QUALSIASI TIPO RISULTANTI DA PERDITA DEL DIRITTO D'USO, PERDITA DI INFORMAZIONI O MANCATO GUADAGNO, SIANO ESSI RISULTANTI DALL'ADEMPIMENTO DEL CONTRATTO, DA NEGLIGENZA O DA ALTRE AZIONI LESIVE, DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI ALL'UTILIZZO O ALLE PRESTAZIONI DELLE INFORMAZIONI DISPONIBILI SUL PRESENTE SERVER.
LA DOCUMENTAZIONE E LA RELATIVA GRAFICA PUBBLICATE SU QUESTO SERVER POSSONO INCLUDERE INACCURATEZZE TECNICHE O ERRORI TIPOGRAFICI. Avery NON GARANTISCE CHE LE FUNZIONI CONTENUTE NELLA DOCUMENTAZIONE SIANO SENZA INTERRUZIONI O ERRORI, CHE I DIFETTI SIANO CORRETTI O CHE QUESTO SITO O IL SERVER CHE LO RENDE DISPONIBILE SIANO LIBERI DA VIRUS O DA ALTRE COMPONENTI DANNOSE.
LE SUDDETTE INFORMAZIONI SONO SOGGETTE A MODIFICHE PERIODICHE. Avery PUO’ APPORTARE MIGLIORAMENTI O MODIFICHE AI PRODOTTI E/O AI PROGRAMMI DESCRITTI NEL PRESENTE DOCUMENTO IN QUALUNQUE MOMENTO.
POICHE’ ALCUNI STATI NON AMMETTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ PER DANNI DIRETTI O INDIRETTI, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE.


Linee guida per l’uso di immagini e fotografie in Avery
®

Avery™ Print contiene numerose immagini di cui Avery o è proprietaria o di cui ha ricevuto l’autorizzazione al loro utilizzo da terze parti. Potete usare, modificare e stampare le immagini a vostra discrezione nel rispetto delle restrizioni qui di seguito. Se non siete sicuri che l’uso che volete fare delle immagini sia contemplato dalle presenti linee guida, vi consigliamo di consultare il vostro studio legale. Avery non fornirà alcuna opinione sulla conformità del vostro utilizzo rispetto alle presenti linee guida.

POTETE:

incorporare le immagini nei progetti da voi creati e stampati e mostrare e distribuire tali progetti attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione. Non potete, comunque, rivendere o dare l’autorizzazione all’uso delle immagini o altrimenti rendere le immagini disponibili per l’uso e la distribuzione separatamente da un prodotto o da una pagina web. Per esempio, un’immagine può essere usata come componente del design di una pagina web, ma non può essere usata per essere scaricata separatamente. Allo stesso modo, i clienti possono ricevere copie delle immagini (anche in formato digitale) come parte integrante di un prodotto, ma non possono ricevere le immagini o essere autorizzati ad usare le immagini separatamente o come parte di altri prodotti;
effettuare una (1) copia dell’immagine come backup o come archivio.
NON POTETE:

creare progetti o lavori scandalosi, osceni, diffamatori o immorali usando le immagini Avery oppure utilizzare le immagini per scopi non consentiti dalla legge;
usare o permettere l’uso delle immagini o di parte di esse come marchio registrato oppure reclamare diritti di proprietà sulle immagini o su parte di esse;
usare le immagini in formato elettronico, on-line o con applicazioni multimediali a meno che le immagini siano incorporate solo per essere mostrate, senza che sia concessa alcuna autorizzazione al download o a salvare l’immagine stessa per qualsiasi motivo;
affittare, dare in concessione o prestare le immagini o copie di esse ad un’altra persona fisica o giuridica. Tuttavia, potete trasferire i vostri diritti all’uso delle immagini ad un’altra persona fisica o giuridica, a condizione che 1) trasferiate le immagini e l’autorizzazione al loro uso, includendo tutte le copie (ad eccezione delle copie incorporate nei vostri progetti, come permesso da questa licenza) a tale persona fisica o giuridica; 2) non riteniate alcuna copia salvata in nessun computer o altro sistema di archiviazione, 3) la parte ricevente concordi sulle condizioni e restrizioni della presente licenza;
usare qualsiasi immagine ad eccezione di quanto non espressamente permesso dalla presente licenza.

Newsletter
per offrirti software,
campioni e suggerimenti