Ricerca: 
 


Sei qui: Home > Progetti e Idee > Idee per l'ufficio > Comunicazioni Aziendali > Informazioni > Biglietti da visita fai da te

Biglietti da visita fai da te
Appena arrivi al lavoro il miglior venditore della tua azienda si avvicina a te e ti informa di essere rimasto senza biglietti da visita e di averne bisogno entro l'ora di pranzo perché ha un incontro con alcuni nuovi clienti. Dieci minuti dopo, un manager ti informa che da domani inizierà a lavorare con voi un nuovo dipendente che avrà bisogno immediatamente dei suoi biglietti da visita. E per finire, una dipendente che ha appena ottenuto una promozione chiede di avere nuovi biglietti da visita con indicato il suo nuovo incarico e li vuole oggi stesso. Quando non puoi aspettare e hai bisogno in brevissimo tempo di biglietti da visita, puoi sempre contare su biglietti da visita realizzati con la tecnologia Avery® Quick&Clean™.

Grazie alla tecnologia Quick&Clean, puoi realizzare biglietti da visita di ottima qualità e di aspetto professionale direttamente con la stampante del tuo computer. Dopo aver creato e stampato i tuoi biglietti, dividili e potrai avere bordi completamente lisci e senza perforazioni, così perfetti che nessuno sospetterà siano opera tua.

Di solito quando inoltri un ordine, devi richiedere una quantità minima di articoli, comunicare alla tipografia le informazioni che desideri inserire sul biglietto (le stesse informazioni su tutti i biglietti) ed  aspettare che il fornitore li realizzi e stampi. La tecnologia Avery Quick&Clean ti offre la flessibilità di poter stampare tutti i biglietti da visita che vuoi, quando ne hai bisogno e di modificarli e aggiornarli in qualsiasi momento; tutto questo riduce notevolmente le spese di stampa dell’azienda, la quantità di biglietti buttati ed anche la quantità di rifiuti prodotti e lo spreco di tempo.

I biglietti da visita realizzati con tecnologia Avery Quick&Clean sono stampati su cartoncino pesante ed estremamente resistente: 220gsm per le stampanti inkjet e 250gsm per le stampanti laser. Per soddisfare le esigenze di tutti, mettiamo a disposizione quattro tipi diversi di articoli. Biglietti bianche effetto glossy e bianchi patinati opachi per le stampanti a getto d'inchiostro, per le stampanti laser biglietti monocromatici o con colori pantone oppure, per le stampanti a colori, una raffinata finitura satinata.

Sei pronto a creare i tuoi biglietti da visita? Qui di seguito troverai alcuni suggerimenti per iniziare:

Scegli la semplicità
Se stai creando nuovi biglietti da visita, ricordati di essere semplice. Prediligi un'immagine sobria, spazi ampi che circondano il testo e non scegliere troppi font diversi.

Inserisci tutte le informazioni fondamentali
Il tuo logo dovrebbe spiccare, tuttavia nel biglietto da visita deve esserci anche abbastanza spazio per tutte le informazioni per contattarti scritte in caratteri ben leggibili.

Mantieni la coerenza
Se la tua azienda ha già un layout e un logo ufficiali per i biglietti da visita, puoi ricrearli facilmente nel biglietto che stai elaborando. Assicurati di seguire gli standard grafici aziendali. Controlla i modelli Avery pre-disegnati su Avery Design & Print Online. È gratuito, non è necessario scaricare nulla e funziona con Microsoft® Windows® o Mac®. Per di più, è semplicissimo da utilizzare! E in pochissimo tempo potrai contare sulla “una tipografia fai da te”. 

Newsletter
per offrirti software,
campioni e suggerimenti