Ricerca: 
 


Sei qui: Home > Progetti e Idee > Idee per l'ufficio > Comunicazioni Aziendali > Informazioni > Biglietti da visita fronte-retro, un biglietto, tante possibilità

Biglietti da visita fronte-retro, un biglietto, tante possibilità

C'è una cosa su cui puoi scommettere nel mondo degli affari: le cose cambiano. I dipendenti vengono assunti e ottengono promozioni. Gli uffici si trasferiscono oppure l'azienda amplia il giro d'affari e apre nuove sedi. Diverse promozioni sono utilizzate per incoraggiare le vendite. E i biglietti da visita? Riesci a mantenerli sempre aggiornati? No, se ricorri a una tipografia professionale. Una volta trasmesso l'ordine, dopo aver discusso della quantità minima dell'ordine e dei tempi di consegna, le tue informazioni sono bloccate e modificare i biglietti da visita diventa dispendioso sia in termini di denaro che di tempo.


Biglietti da visita pronti senza bisogno di attendere

Grazie alla tecnologia
Avery® Quick&Clean™ per biglietti da visita fronte-retro e all’applicazione Avery Design & Print Online, non ci sono né tempi di attesa, né grosse spese. Puoi creare biglietti da visita fronte-retro personalizzati in pochi minuti, direttamente dal tuo computer, modificandoli facilmente e tendendoli sempre aggiornati, qualunque sia il cambiamento avvenuto all’interno della tua azienda. E puoi stampare quanti biglietti vuoi, quando vuoi. I bordi perfettamente lisci e non perforati e il cartoncino pesante danno ai biglietti un'aspetto professionale, come se fossero appena usciti da una tipografia. Prova Avery Design & Print Online per utilizzare i modelli gratuiti Avery® per la realizzazione di biglietti da visita.

Due è meglio di uno

Cosa c'è di meglio che avere un biglietto da visita che contiene tutte le informazioni essenziali su un lato? Un biglietto da visita fronte-retro realizzato con la tecnologia Quick&Clean™ Avery che consente di stampare informazioni su entrambi i lati del biglietto. Grazie a questa esclusiva novità, puoi utilizzare un lato per i tuo dati o i dati per contattare l’azienda ed il retro per una piantina su come raggiungere l’azienda, per una seconda lingua o per informazioni aggiuntive. Potresti voler offrire ai clienti uno sconto del 10% oppure comunicare loro dove troveranno lo stand della tua azienda alla fiera che si svolgerà a breve. A te la scelta su cosa inserire.

Un biglietto che offre tante possibilità

C'è più di un modo per utilizzare i biglietti da visita fronte-retro realizzati con la tecnologia Quick&Clean. Qui di seguito trovi alcune soluzioni creative per aiutarti a sfruttare al massimo le potenzialità dei tuoi biglietti.


Ricompensa i dipendenti in modo professionale

Qualcuno nel tuo ufficio ha ottenuto una meritata promozione oppure un nuovo dipendente ha iniziato a lavorare con voi. Dover attendere settimane per avere biglietti da visita che indicano il nuovo incarico o il nuovo lavoro potrebbe essere frustrante. Perché attendere? Puoi stampare biglietti da visita dall'aspetto altamente professionale grazie alla tecnologia Avery Quick&Clean e ad Avery Design & Print Online. I biglietti saranno pronti in pochi minuti e sembreranno appena usciti da una tipografia.

Crea soluzioni accattivanti per il settore immobiliare

Lavorando nel settore immobiliare, in che modo puoi assicurarti che i clienti si ricordino di te e degli immobili che offri? È semplice! Dando loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno sul retro del tuo biglietto da visita. Sul fronte puoi inserire tutte le informazioni per essere contattato. Sul retro puoi stampare un'immagine dell'edificio in vendita, le caratteristiche salienti dell'immobile e perfino un calendario con le date in cui è possibile visitare la casa. Troverai modelli pre-disegnati in Avery Design & Print Online che ti aiuteranno a creare, passo passo, biglietti da visita totalmente personalizzati. E potendo stampare la quantità di biglietti che desideri puoi modificare le informazioni inserite sul retro mano a mano che gli immobili che gestisci cambiano.

Prenditi cura dei clienti

Se lavori in un salone di parrucchieri, in un ambulatorio dentistico o in uno studio medico, avrai sempre dei concorrenti. Come puoi assicurarti che i tuoi clienti tornino da te? Rendendo loro tutto più semplice, per esempio programmando il prossimo appuntamento prima di salutarli. E per aiutare i clienti a ricordare la data, utilizza il retro del biglietto da visita fronte-retro realizzato con la tecnologia Avery Quick&Clean come promemoria. Vai su Avery Design & Print Online e troverai modelli pre-disegnati grazie ai quali personalizzare entrambi i lati dei tuoi biglietti da visita sarà facile, semplice e veloce.

Promuovi la tua attività offrendo incentivi

Se vedi che gli affari del tuo ristorante rallentano dopo il fine settimana, prendi in considerazione l'idea di offrire promozioni, puoi regalare ai clienti più fedeli un dolce e un caffé quando mangiano nel tuo ristorante durante la settimana. Utilizza il fronte dei biglietti da visita stampabili fronte-retro per inserire le informazioni sul tuo ristorante ed il retro con le offerte speciali della settimana o del mese. Stampa la quantità che desideri, poi distribuisci i biglietti ai tuoi clienti.

Newsletter
per offrirti software,
campioni e suggerimenti