Ricerca: 
 


Sei qui: Home > Progetti e Idee > Idee per l'ufficio > Comunicazioni Aziendali > Informazioni > Biglietti da visita su richiesta

Biglietti da visita su richiesta
La tua azienda getta via più biglietti da visita di quanti ne distribuisca effettivamente? L'ultima volta che hai ordinato dei biglietti da visita, quante confezioni di biglietti non più utilizzabili hai buttato via? E perché non potevi più usarli? Un dipendente aveva cambiato mansione? Oppure aveva lasciato l’azienda? Oppure erano cambiati i numeri di telefono e di fax? Hai pensato: “Che spreco di denaro e di alberi!”

Ora puoi creare biglietti da visita direttamente dal tuo computer e stamparli da solo, immediatamente. Non c'è più bisogno di aspettare giorni prima che arrivino. Non ci saranno più biglietti avanzati da buttare. Nessun nuovo dipendente costretto a dire “Sto ancora aspettando il mio biglietto da visita”. Inoltre, se hai bisogno di biglietti per un'occasione specifica - per esempio una riunione d'affari o una raccolta di fondi - puoi stampare esattamente la quantità di biglietti che ti serve, quando ti serve.

L'essenziale per creare biglietti da visita su richiesta è disporre di un modello da cui partire. Una volta creato il modello, salvalo per riutilizzarlo in futuro. In questo modo, ogni volta che hai bisogno di biglietti nuovi, ti basta aprire il modello, rivedere le informazioni e stampare. Puoi anche distribuire il modello, dandolo ad altri dipendenti. Così ognuno potrà stampare i biglietti da visita che gli servono, quando gli servono.

Se lavori in una grande azienda, verifica se esiste un modello di biglietto da visita ufficiale. Se non esiste, con gli strumenti giusti, non è affatto difficile creare il biglietto ex novo. Le soluzioni software e i modelli Avery® ti risparmiano lavoro e fatica durante il processo di creazione e consentono di personalizzare i biglietti senza dover partire da zero.

Naturalmente, prima di iniziare, è importante riflettere su cosa vuoi che i biglietti da visita trasmettano della tua azienda. Scegli uno stile adeguato alla tua attività, al tuo settore e alla tua personalità.

Perché non partire da uno di questi stili di base?

1. Biglietti essenziali: quando l'unico scopo è presentare le informazioni fondamentali. Layout semplice, informazioni sintetiche. Combinazione classica di logo e dettagli per i contatti.

2. Biglietti illustrati: quando il biglietto contiene un'immagine o una foto, il vostro contatto ricorderà chi gli ha venduto il prodotto o il prodotto che ha acquistato. Diffusi in settori come quello immobiliare o delle consulenze.

3. Biglietti multi-uso: quando è importante promuovere non soltanto il nome e le informazioni per i contatti. Il biglietto può presentare uno sconto speciale sul prezzo, il promemoria di un appuntamento o altre informazioni significative.

4. Biglietti anticonformisti: quando l'originalità è parte dell'immagine. La creatività non conosce confini. Usa i colori con moderazione. Non importa quale immagine stai cercando di creare, la tecnologia Quick&Clean™ per biglietti da visita può aiutarti in ogni caso. Grazie ai bordi perfettamente lisci e ad una rifinitura ineccepibile, i tuoi biglietti da visita non si distingueranno dai biglietti stampati in tipografie professionali. Una soluzione perfetta quando ti servono biglietti impeccabili, immediatamente. 

Argomenti collegati: Il modo più semplice per creare biglietti da visita - Puoi ricreare i biglietti da visita della tua azienda seguendo tre semplici fasi grazie a Quick&Clean per biglietti da visita utilizzando Avery Design & Print Online.

1. Accedi a Design & Print Online e seleziona Biglietti da visita oppure inserisci il codice del prodotto.
2. Seleziona un progetto da personalizzare.
3. Inserisci tutte le informazioni: nome, indirizzo ecc. Puoi modificare lo stile del carattere e importare immagini o loghi, quando hai finito, stampa.



Per stampante Laser
 

Per stampante Inkjet

Newsletter
per offrirti software,
campioni e suggerimenti