Ricerca: 
 


Sei qui: Home > Progetti e Idee > Idee per l'ufficio > Identificazione e Archiviazione > Guida Passo Passo > Crea un archivio professionale e ben organizzato

Crea un archivio professionale e ben organizzato

Mettere in ordine progetti e presentazioni o archiviare documenti può essere impegnativo, ma con gli strumenti giusti è semplice mantenere tutto ben organizzato e in perfetto ordine, senza troppo dispendio di tempo. Tutto ciò di cui hai bisogno sono i divisori Ready Index™ Avery® e i modelli gratuiti Avery®. Per il resto è sufficiente seguire passo passo queste semplici indicazioni.

Vai a passo: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6

Passo 1: Trova un modello

Istruzioni:
Scarica un modello Avery

Passo 2: Seleziona il prodotto specifico

Istruzioni:
Nel campo Cerca modelli e software inserisci il codice software per trovare il modello giusto (per es. L7411-6 per Ready Index a 6 tasti). Puoi anche selezionare Modelli pre-impostati o Modelli pre-disegnati dalla parte sinistra e restringere la ricerca utilizzando la categoria Raccoglitori, Divisori, Prodotti speciali.

Passo 3: Scarica il modello

Istruzioni:
Una volta selezionato il modello, fai clic sul pulsante Download. Salva il modello sul computer, quindi aprilo.

Passo 4: Personalizza il modello

Istruzioni:
Per personalizzare il foglio con la tavola dei contenuti, nella sezione Inserisci testo è sufficiente selezionare Tavola dei contenuti. A questo punto puoi inserire i tuoi titoli in ciascun campo. Puoi anche personalizzare il foglio con la tavola dei contenuti stampando un testo aggiuntivo sul lato sinistro (un titolo, una data di presentazione) oppure aggiungendo immagini (ad esempio il logo dell'azienda).

Passo 5: Formatta

Istruzioni:
Puoi anche modificare lo stile, le dimensioni o il colore dei caratteri del testo. Se vuoi effettuare delle modifiche, fai clic su OK quando hai finito di personalizzare il foglio con la tavola dei contenuti. Ora il documento Microsoft® Word può essere visualizzato e modificato.

Passo 6: Stampa

Istruzioni:
Consigliamo di provare a stampare il progetto su un foglio vuoto prima di inserire il foglio Avery nella stampante. Dopo avere effettuato la prova di stampa, stampa il foglio Avery. Puoi anche salvare il modello sul computer per utilizzarlo nuovamente in futuro. Ora il tuo sistema di archiviazione è perfetto.

Newsletter
per offrirti software,
campioni e suggerimenti