Ricerca: 
 


Sei qui: Home > Progetti e Idee > Idee per l'ufficio > Identificazione e Archiviazione > Informazioni > Vuoi un archivio sempre aggiornato e ordinato?

Con le etichette per archiviazione non hai più bisogno di comprare nuovi raccoglitori
Vuoi un archivio sempre aggiornato e ordinato? Utilizza le etichette Avery® per raccoglitori. Le etichette stampate sono più facili da leggere delle etichette scritte manualmente e ti consentono di trovare i documenti più velocemente.






Cosa si intende per BlockOut?
Le etichette Avery per raccoglitori sono BlockOut™, coprono completamente testo ed etichette precedenti. Con le etichette comuni la vecchia scritta traspare. La colorazione bianco brillante di queste etichette garantiscono un risultato finale professionale, così che puoi riutilizzare lo stesso raccoglitore. Puoi risparmiare tempo e denaro riutilizzando i vecchi pacchi, in modo da non comprarne ogni volta di nuovi. Inoltre utilizzando queste etichette puoi contribuire a proteggere l'ambiente poichè sono ecologiche e certificate FSC - la carta proviene da foreste gestite in modo responsabile


Nuovo software Designer Avery - etichette per archiviazione

Con il nuovo software Designer Avery è facile e veloce creare e stampare con il tuo computer e la stampante le etichette per archiviazione. Puoi distinguere i tuoi raccoglitori con diversi colori, scegliendo tra una vasta gamma di disegni oppure creare un design personalizzato utilizzando un modello bianco.

 

Download Designer Avery


Con questi suggerimenti potrai avere un archivio dall’aspetto sempre più professionale:

• Aggiungi delle immagini o il logo aziendale sulle etichette per raccoglitori. Li renderai immediatamente riconoscibili e darai al tuo archivio un aspetto più professionale.

• Distingui e codifica i tuoi raccoglitori per colore, ad esempio blu per amministrazione, rosso per marketing, ecc. In questo modo potrai identificarli per argomento e trovare più velocemente i documenti di cui hai bisogno. Prova le nuove etichette Premium Design 2 in 1 per raccoglitori.

• Tieni aggiornato il tuo archivio e i documenti contenuti all’interno di ogni raccoglitore.

• Dedica qualche ora alla creazione delle etichette per i tuoi raccoglitori e all’aggiornamento del tuo archivio. Ad esempio se i documenti devono essere archiviati per mese, crea 12 etichette per 12 raccoglitori, una per ogni mese.

Prova subito le etichette Avery per archiviazione, per un archivio dall’aspetto sempre professionale


Newsletter
per offrirti software,
campioni e suggerimenti