Ricerca: 
 


Sei qui: Home > Progetti e Idee > Idee per la casa > Creatività > Guida Passo Passo > Crea magliette personalizzate

Crea magliette personalizzate

Crea magliette personalizzate

Dimostrare al tuo team, ai tuoi amici o ai tuoi familiari quanto tieni davvero a loro regalando loro delle magliette personalizzate con il T-Shirt Transfer Avery. È semplice da utilizzare, basta seguire le istruzioni, e puoi anche servirti degli strumenti di creazione ed elaborazione gratuiti che Avery ti mette a disposizione per fare in modo che il risultato sia perfetto.

Vai a passo: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6

Passo 1: Per iniziare

Istruzioni:

Vai su Avery Design & Print Online. Fai clic su Nuovo progetto per iniziare.


Passo 2: Seleziona il prodotto specifico

Istruzioni:

Trova il tuo prodotto inserendo il codice prodotto o selezionando una categoria e una descrizione del prodotto. Tutti gli articoli hanno un codice prodotto riportato sulla confezione, è importante selezionare il codice corretto per scegliere il T-Shirt Transfer per cotone bianco o nero. Fai clic su Next.


Passo 3: Seleziona un layout

Istruzioni:

Scegli tra un'ampia gamma di modelli pre-disegnati oppure scegli un modello vuoto se vuoi creare liberamente ciò che preferisci. Fai clic sul layout selezionato.


Passo 4: Personalizza la maglietta

Istruzioni:

Per aggiungere un'immagine o una foto, utilizza la barra degli strumenti sulla sinistra per formattare il testo e modificare lo stile, le dimensioni e i colori. Per aggiungere un'immagine personalizzata sulla maglietta, fai clic su Add Image, quindi su From File. Cerca l'immagine e inseriscila. Puoi anche spostarla o ridimensionarla, se necessario. Fai clic su Next.


Passo 5: Rovescia e stampa

Istruzioni:

Fai clic su Print Your Project e il progetto sarà visualizzato come anteprima. Se hai scelto T-Shirt Transfer per cotone bianco, l'immagine sarà rovesciata automaticamente perché deve risultare speculare. Questa procedura non è necessaria se hai scelto T-Shirt Transfer per cotone nero.


Passo 6: Stampa e concludi

Istruzioni:

Prima di stampare l’immagine fai una prova di stampa su carta normale per verificare che il risultato ti soddisfi. Segui le istruzioni contenute nella confezione per assicurarti di eseguire la procedura correttamente.

Se hai domande o dubbi, inviaci una
e-mail oppure chiama il servizio informazioni per i consumatori Avery al numero verde 800 373667


Newsletter
per offrirti software,
campioni e suggerimenti