Ricerca: 
 


Sei qui: Home > Progetti e Idee > Idee per l'ufficio > Identificazione e Archiviazione > Informazioni > La soluzione professionale per l'archiviazione

La soluzione professionale per l'archiviazione
Ecco un modo semplice per organizzare e archiviare i tuoi documenti con le etichette per archiviazione Avery® Etichette per organizzare e archiviare Studiate appositamente per adattarsi al dorso di raccoglitori, raccoglitori ad anelli, cartelle con elastico o sospese e faldoni, le etichette per archiviazione Avery migliorano notevolmente l’aspetto dei vostri archivi di documenti, rendendo il sistema di archiviazione più efficiente.

Queste etichette per archiviazione sono completamente opache e quindi nascondono testo ed precedenti, consentendo di riutilizzare i vecchi raccoglitori e assicurando un archivio dall'aspetto professionale.

Grazie al software gratuito Autocomposizione Avery, è semplice progettare e stampare le etichette direttamente dal computer, creare le proprie immagini e aggiungere codici a barre per l’archivio.
Ecco alcuni ulteriori suggerimenti per rendere ancora più efficiente il sistema di archiviazione:
  • Utilizza immagini che richiamino un tema, rendendo i tuoi raccoglitori immediatamente riconoscibili.
  • Usa un sistema di archiviazione basato sui colori che può essere facilmente combinato con altri sistemi di archiviazione: alfabetici, numerici o cronologici.
  • Se il sistema di archiviazione viene utilizzato da molte persone, prendi in considerazione l'idea di implementare una “libreria” per i documenti condivisi. In questo modo, chiunque può prelevare un documento, ma soltanto il gestore può archiviarlo nuovamente, garantendo così che il documento venga sempre rimesso al posto giusto.
Prima di etichettare un'altra cartellina colorata con un'etichetta bianca, prova le etichette per archiviazione Avery: la scelta giusta per etichette dall'aspetto davvero professionale.

Newsletter
per offrirti software,
campioni e suggerimenti