Ricerca: 
 


Sei qui: Home > Progetti e Idee > Idee per la casa > Creatività > Il trionfo delle pulizie di primavera

Il trionfo delle pulizie di primavera

Sotto i mucchi di cose ammassate, le bollette dimenticate, i libri che già da tempo dovevano essere restituiti in biblioteca, sotto tutto questo tu hai una casa. Una casa che vorresti disperatamente poter mostrare con orgoglio. Spesso desideri creare un sistema di archiviazione migliore per i tuoi documenti personali, vorresti non conservare sempre tutto e soprattutto vorresti essere capace di organizzare meglio la tua casa perché ti senti una persona organizzata. Mentre stai aspettando l'ispirazione per le grandi pulizie di primavera, lascia che Avery ti dia qualche suggerimento che potrebbe aiutarti a risparmiare tempo prima di metterti all'opera. Chissà, potresti perfino prenderci gusto!


Le pulizie di primavera diventano più facili con Avery

Uno dei compiti principali delle pulizie di primavera consiste nel buttare tutto ciò che non ti serve più. Trai spunto da questi validi consigli per disfarti delle cose inutili e per archiviare ciò che ti può ancora servire. Pulire sarà molto più facile dopo esserti liberato del superfluo.
Riordinare è un'impresa titanica? Rischi di affogare sotto tonnellate di carta? Non disperare. Ora archiviare vecchi documenti e scartoffie è più facile grazie ad IndexMaker™ Avery. Crea un sistema di archiviazione professionale e semplice da usare, unico come sei tu. Personalizza i tasti dei divisori per realizzare una soluzione su misura per le tue necessità. Potrai archiviare le pagelle dei tuoi figli, le ricette mediche, i documenti bancari, gli scontrini o perfino le vecchie fatture riguardanti gli acquisti fatti tramite Internet. Scopri subito altre informazioni su IndexMaker™ Avery.

Non c'è abbastanza spazio nell'armadio?

Fai prendere aria ai tuoi abiti estivi. Lava e metti via i vestiti pesanti invernali. In questo modo ci sarà più spazio nell'armadio anche per la biancheria. Il posto migliore dove riporre gli abiti invernali è in sacchetti di plastica in soffitta o sotto il letto, se c'è spazio. Utilizzando le etichette rimovibili Avery potrai identificare facilmente il contenuto di ciascun sacchetto, per trovare agevolmente ciò che cerchi e per rendere più facile il prossimo cambio di stagione. Il vantaggio di utilizzare etichette rimovibili è che, una volta recuperati gli abiti invernali in autunno, sarà semplicissimo rimuovere le etichette senza lasciare alcun residuo sul sacchetto di plastica e proseguire la rotazione riponendo nei sacchetti i vestiti estivi. Scopri subito come puoi riordinare il tuo guardaroba con le etichette rimovibili Avery.

La memoria della tua fotocamera digitale è esaurita?

È ora che tu tolga dalla memory card le foto di Natale e Capodanno per fare posto agli scatti delle vacanze e dei barbecue organizzati nelle lunghe sere d'estate. Ma questi sono ricordi che non vuoi perdere, quindi perché non li scarichi sul tuo computer e non li salvi su un supporto? Naturalmente è necessario anche identificarli affinché siano poi facili da trovare, però evita di scrivere a mano sul disco. Le scritte potrebbero macchiare o perfino sbiadire e sparire con il tempo! Prova le etichette per CD/DVD di Avery. Grazie al software Autocomposizione™ Avery, scaricabile gratuitamente, puoi creare, personalizzare o utilizzare modelli pre-disegnati per realizzare etichette per archiviazione per qualsiasi disco da inviare a familiari o amici o semplicemente da riporre e da rintracciare facilmente in seguito. L'autocomposizione™ Avery è un software certificato per Microsoft Office, utilizzabile per creare centinaia di prodotti Avery con Word, Excel o Access. Scopri altre informazioni sulle etichette per CD/DVD e inizia ad archiviare.

Newsletter
per offrirti software,
campioni e suggerimenti