Assistenza Consegna Eliminazione Account Ordini e pagamenti Resi e Sostituzioni Risoluzione dei problemi

Dopo aver confermato l'ordine, i tuoi prodotti saranno immediatamente inseriti in coda nella produzione. Questo significa che le cancellazioni o correzioni spesso non sono possibili. Comunque nel caso in cui hai scoperto un errore, contattaci immediatamente e cercheremo di aiutarti. Sfortunatamente, gli ordini per i quali la stampa è già iniziata non possono essere modificati - siamo spiacenti! Contatta il servizio clienti di Avery WePrint al numero verde 800 37 3667 dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17, dal lunedì al venerdì, oppure invia un'email a [email protected].

Noi utilizziamo alti standard nella realizzazione del tuo ordine. Se non sei soddisfatto del tuo ordine, per favore contattaci così cercheremo di risolvere ogni problema. Siccome ogni prodotto è realizzato al momento, non possiamo accettare resi di prodotti non difettosi con errori di ortografia e/o grammaticali, oppure se è stato selezionato termina durante il processo di disegno, oppure la qualità dell'immagine caricata è troppo bassa. Pertanto, si prega di verificare l'esattezza del disegno o modello prima di inviare l'ordine.