Ricerca: 
 


Sei qui: Home > Progetti e Idee > Idee per l'ufficio > Identificazione e Archiviazione > Guida Passo Passo > Aggiungi un logo aziendale alle mini etichette

Aggiungi un logo aziendale alle mini etichette

Le mini etichette Avery® sono perfette per essere utilizzate per i tuoi mailing come etichette per indirizzo mittente; perché non dare loro un tocco in più aggiungendo il logo aziendale oppure un'immagine? Queste semplici istruzioni ti mostreranno passo passo come rendere davvero professionali le tue etichette, aggiungendo facilmente un logo aziendale mediante il software Autocomposizione Avery.

Vai a passo: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6

Passo 1: Per iniziare

Istruzioni:

Scarica gratuitamente il software Autocomposizione Avery per Microsoft® Office. Dopo averlo installato rapidamente, avvia Microsoft Word e fai clic sull'icona Avery nella barra degli strumenti per lanciare l'Autocomposizione Avery. Fai clic su Avanti per iniziare un nuovo progetto.

Apri Autocomposizione.


Passo 2: Seleziona il prodotto Avery

Istruzioni:

Inserisci il codice del prodotto o la descrizione delle mini etichette, quindi fai clic sul pulsante Cerca. Scegli il prodotto dall'elenco, quindi fai clic su Avanti.

Seleziona il prodotto.


Passo 3: Scegli come vuoi inserire le informazioni

Istruzioni:

Per creare etichette per indirizzo mittente, seleziona Crea un foglio con layout identici; in questo modo la pagina di etichette verrà riempita automaticamente di etichette contenenti le stesse informazioni. Fai clic su Avanti.

Scegli come inserire le informazioni.


Passo 4: Opzioni di personalizzazione, progettazione e selezione stampa

Istruzioni:

Aggiungi il tuo testo al modello di etichetta e utilizza gli strumenti della barra strumenti per formattare il testo. Per inserire un'immagine è sufficiente fare clic sull'icona Inserisci clip art e cercare l'immagine desiderata. Fai clic sull'immagine e poi su Inserisci. Regola le dimensioni e la posizione dell'immagine, quindi fai clic su Avanti.

Opzioni di stampa.


Passo 5: Anteprima di stampa

Istruzioni:

Fai clic sul pulsante Anteprima di stampa per controllare che il progetto venga stampato correttamente. Se vuoi modificare il progetto, fai clic su Chiudi in alto sulla schermata dell'anteprima di stampa e seleziona Indietro.

Anteprima di stampa.


Passo 6: Fine

Istruzioni:

Dopo aver visto l'anteprima di stampa e dopo aver effettuato le modifiche necessarie, fai clic sul pulsante Fine. Tieni presente che dopo aver selezionato Fine non sarà più possibile tornare indietro e modificare il progetto con l'Autocomposizione Avery. Tuttavia, potrai modificare ogni etichetta all'interno del documento di Microsoft Word. Ora le tue mini etichette Avery sono pronte per essere stampate!

 

Se hai domande o dubbi su questa guida, inviaci una e-mail oppure chiama il servizio consumatori Avery al numero 800 376367.


Newsletter
per offrirti software,
campioni e suggerimenti