Ricerca: 
 


Sei qui: Home > Progetti e Idee > Idee per l'ufficio > Identificazione e Archiviazione > Informazioni > Crea cartelli per ogni situazione

Crea cartelli per ogni situazione

Quando si organizza un evento o una festa, un ottimo modo per far sapere agli ospiti dove devono andare è utilizzare un’etichetta o un cartello che fornisce indicazioni.

Questi cartelli inoltre garantiscono un'ottima impressione sugli ospiti. Ora esiste la possibilità di creare cartelli personalizzati direttamente dal tuo computer e con la tua stampante, ottenendo sempre risultati professionali e impeccabili, sia che si stampi un solo cartello sia che se ne stampino centinaia.

Grazie ai cartelli per segnalazioni autoplastificati Avery® avrai tutto ciò che ti serve per creare cartelli su misura per le tue esigenze. Utilizzando il software Autocomposizione Avery puoi scaricare le immagini che desideri e aggiungere il testo e le immagini che vuoi.

I modelli Avery, adatti ad un'ampia varietà di eventi e occasioni, ti aiuteranno a iniziare la creazione del tuo cartello. Puoi anche scegliere cartelli stampabili fino al bordo utilizzabili con stampanti sia laser che a getto d'inchiostro.

Ed essendo riposizionabili, è possibile rimuoverli e riapplicarli per assicurare un posizionamento perfetto.

Cos'altro puoi fare con i nostri cartelli autoplastificati? Ecco cinque ottime idee:

  1. Annunciare raccolte di fondi ed eventi con cartelli che indicano l'evento, la data, l'orario e il luogo.

  2. Utilizzare questi cartelli per aiutare i partecipanti a raggiungere il luogo dell'evento, per esempio inserendo una scritta come: “È qui la festa!”. Per attirare l'attenzione e affinché i cartelli siano visibili anche da lontano, è consigliabile utilizzare immagini vivide e caratteri di grandi dimensioni.

  3. Mettere in evidenza una determinata persona inserendo la sua foto sul poster e facendo di lei/lui la “star dell'evento”. Compleanni, feste di pensionamento e feste dedicate al bambino appena nato sono solo alcune situazioni in cui puoi utilizzare questi cartelli, dando a tutti la possibilità di partecipare.

  4. L'organizzazione di un progetto scolastico sarà sicuramente un successo, se si sceglie di utilizzare un poster semplice, ma divertente da realizzare.

La prossima volta che avrai un annuncio da fare, invece di prendere una penna o di dipingere un cartoncino, usa i cartelli autoplastificati Avery. Avrai a disposizione tutto ciò che ti serve per creare, stampare e assemblare il tuo cartello personalizzato, perfetto per ogni occasione, direttamente dal computer.

Newsletter
per offrirti software,
campioni e suggerimenti