Ricerca: 
 


Sei qui: Home > Progetti e Idee > Idee per l'ufficio > Mailing > Informazioni > Organizzare i tuoi mailing non è mai stato così facile e veloce

Organizzare i tuoi mailing non è mai stato così facile e veloce

Devi realizzare un mailing ed hai pochissimo tempo a disposizione. Non c'è modo di posticiparlo.

Come fare? Fai un respiro profondo… e lascia che le
etichette per indirizzi Avery® QuickPEEL™ e il software per Autocomposizione Avery per etichette ti semplifichino notevolmente il lavoro.Ecco come:

Importa gli indirizzi
Apri o crea il tuo elenco di indirizzi e importa gli indirizzi da inserire sull'etichetta. Grazie all'Autocomposizione Avery per Microsoft® Office sarà semplice, facile e veloce. Se vuoi sapere come importare l'elenco di indirizzi sulle etichette consulta la nostra guida rapida passo passo.

Stampa le etichette senza stress e senza inceppamenti
Stampare etichette quando queste si inceppano continuamente o entrano storte nella stampante può diventare un incubo, ma noi abbiamo la soluzione a questo problema.Utilizza le etichette per indirizzi QuickPEEL™ e Jam Free™ (anti-inceppamento), assicurano una qualità di stampa eccezionale.

Rimuovi e applica le etichette; è semplice, facile e veloce
Quando devi spedire tante buste, la parte peggiore del lavoro può diventare la rimozione e l'applicazione delle etichette, uno dopo l'altra.Ecco un modo per accelerare la procedura: separa i fogli delle etichette per indirizzi Avery QuickPEEL in colonne per esporre il bordo, rimuovi l'etichetta e applica.Scopri come è facile e veloce utilizzare queste etichette guardando la nostra demo online QuickPEEL. Siamo sicuri che ne rimarrai colpito e siamo disponibili ad offrirti una campionatura GRATUITA di etichette QuickPEEL!

E, se non hai tante etichette da applicare, puoi rimuovere l'etichetta normalmente. Puoi rimuoverle in due modi


Rendi il tuo ufficio “più ecologico”
Le etichette Avery QuickPEEL sono certificate FSC e contribuiscono alla tutela dell'ambiente.Scopri in che modo puoi contribuire anche tu alla tutela dell’ambiente.

Newsletter
per offrirti software,
campioni e suggerimenti