Ricerca: 
 


Sei qui: Home > Progetti e Idee > Idee per l'ufficio > Riunioni e Presentazioni > Informazioni > Usa la giusta prospettiva per creare le tue presentazioni

Usa la giusta prospettiva per creare le tue presentazioni

Quando tu e il tuo staff avete finito di scrivere la presentazione per quel cliente così importante, vi rimane ancora una cosa da fare: assemblare il prodotto finito in modo tale che le informazioni risultino chiare, comprensibili e interessanti. Proprio come hai pensato ai destinatari mentre creavi la presentazione, devi mantenere la stessa prospettiva anche quando riunisci il lavoro fatto in una presentazione. Grazie a questi suggerimenti, riuscirai a creare una presentazione davvero professionale e coinvolgente.


Manuali per la formazione fatti per durare

Qual è l'elemento chiave di ogni manuale per la formazione realmente efficace dal punto di vista dell'utilizzatore? La possibilità di trovare le informazioni rapidamente e agevolmente. Quindi, quando organizzi un manuale per la formazione, assicurati che sia semplice da consultare. Utilizza i divisori per dividere il manuale in sezioni, consentendo agli utilizzatori di passare immediatamente alla sezione che li interessa.Applica etichette sia davanti che dietro i tasti dei divisori in modo tale che, in qualunque punto sia stato aperto il raccoglitore, sia sempre facile per l'utilizzatore trovare la sezione che cerca.
I divisori Avery® IndexMaker™ con etichette per tasti trasparenti sono semplicissimi da realizzare, direttamente dal tuo computer. I modelli Avery e la funzione di riempimento automatico aiutano a creare e a stampare serie multiple di etichette per il lato anteriore e posteriore dei tasti di divisori.

Richiedi la tua campionatura gratuita di Ready Index

Richiedi la tua campionatura gratuita di Index Maker

Presentazioni d'affari che colpiscono e rimangono impresse a lungo

Devi realizzare una nuova presentazione per un cliente potenziale? Dimostragli che hai elaborato la presentazione pensando proprio a lui. Un cliente potenziale ama pensare che la presentazione sia stata fatta su misura per lui. Quindi aggiungi dettagli capaci di fare la differenza. Ma la cosa migliore è che non sei più costretto a rivolgerti ad una costosa tipografia esterna per eseguire il lavoro. Ora puoi utilizzare i divisori Avery IndexMaker con etichette trasparenti per tasti. Le etichette trasparenti daranno ai divisori un aspetto professionale, da tipografia. Per aumentare l'impatto sul cliente, perché non inserire anche il suo logo su ogni tasto? Con i modelli Avery è semplice, facile e veloce.

E per un tocco in più, perché non creare un biglietto da visita realizzato appositamente da includere nella presentazione? Grazie alla tecnologia
Avery Quick&Clean™ per biglietti da visita fronte-retro e ai modelli gratuiti Avery, potrai creare biglietti da visita personalizzati in un attimo. Su un lato del biglietto puoi inserire le informazioni per contattarti, come nome, società, indirizzo, indirizzo e-mail e numero telefonico. Sull'altro lato, puoi aggiungere un messaggio personalizzato, per esempio una promozione speciale su una gamma di prodotto.

Newsletter
per offrirti software,
campioni e suggerimenti