Stan Avery, il creatore delle etichette

Stanton Avery

Avery

Più di 75 anni fa Stan Avery fu il pioniere di un nuovo settore industriale . Oggi, numerose divisioni Avery offrono con successo elevati standard di qualità, affidabilità e innovazione. Unendo la tecnologia per l’etichettatura alle soluzioni innovative del marchio e ad un’ efficiente manifattura, offriamo eccezionali vantaggi al consumatore e ai clienti di tutto il mondo. Continuiamo a portare avanti ciò che abbiamo ereditato e a guidare il mercato scoprendo nuove opportunità.

CCL Industries impiega circa 9.600 persone e gestisce 87 impianti di produzione in 25 paesi nei 5 continenti con direzioni generali a Toronto (Canada) e a Framingham, Massachusetts (USA).
CCL Label è il più grande produttore e trasformatore al mondo di materiali sensibili alla pressione e di pellicole per una vasta gamma di applicazioni decorative, didattiche e funzionali, mentre CCL Container è leader nella produzione di bombolette spray e bottiglie in alluminio ad impatto estruso, per i produttori di merci di rapido consumo negli Stati Uniti, Canada e Messico.
In Europa l’azienda si avvale di centri di produzione in Italia, Inghilterra e Germania.

avery we print

L’inizio di Avery WePrint

Nel 2015 è stato lanciato Avery WePrint, il portale di creazione e stampa online di Avery. Un nuovissimo servizio di stampa che offre ai privati e alle piccole aziende la possibilità di progettare e personalizzare direttamente online etichette, adesivi, biglietti da visita, cartoline e raccoglitori ad anelli. Con il nostro strumento di disegno online, è possibile aggiungere le proprie immagini, in jpg o pdf, oppure creare un disegno da zero. I nostri prodotti sono stampati con una modernissima stampante digitale HP Indigo e consegnati direttamente al cliente. Offriamo tantissimi materiali e diverse finiture.
Vuoi contattarci? Scrivi una email a [email protected] oppure chiamaci al numero verde 800-373667.