Etichette scuola

Pratiche

  • Ogni oggetto dei bambini è identificato così non si perde nulla

Simpatiche

  • Puoi etichettare i materiali scolastici in modo semplice e veloce, con creatività

Versatili

  • È facile sia scriverle che applicarle ovunque serva
Etichette scuola

A scuola e a casa in allegria con le etichette Avery

“Mi presti una matita?”. “È tuo quel quaderno?”. Certe frasi sono un ricordo indelebile della vita di ogni giorno a scuola. E nonostante la tecnologia abbia cambiato tante cose, usare quaderni, libri, penne e matite tra i banchi non passa mai di moda, così come non passa di moda perderli, o prestarli e non ritrovarli più.

Ecco perché individuare il metodo migliore per evitare di perdere accessori scolastici e per tenerli ancora più in ordine, potrebbe fare comodo sia a te che ai tuoi bimbi. Personalizzare con il nome libri, quaderni, penne e matite è l'idea che Avery mette a disposizione per questo scopo.

Le etichette per libri e quaderni Avery, infatti sono ideali per identificare testi, blocchi e quaderni con nome e materia e non rovinano niente grazie all'adesivo rimovibile. Stimolano la creatività di tutta la famiglia, perché si scrivono facilmente con una penna o un pennarello. Puoi divertirti con i tuoi bimbi decorando ogni etichetta, oppure puoi personalizzare e progettare le etichette e poi stamparle con il software gratuito Crea e Stampa Online, per fare prima.

Le etichette per penne e matite Avery, invece, sono scrivibili a mano, si compilano facilmente e aderiscono subito a vetro, metallo e plastica, così non si perde più nulla, nemmeno nell’astuccio!

Ora che gli oggetti dei tuoi bimbi sono al sicuro, perché non usare queste etichette anche per identificare gli oggetti di casa? Tutto l'ordine e il divertimento di queste etichette può seguirti anche nella quotidianità. Perché tutto è più semplice se ti aiuta Avery.

 

Fidati, è Avery.