Software: scegli la soluzione più adatta a te

 

Avery Crea e stampa

Ottieni il massimo dai prodotti Avery con il nostro software ricco di idee creative. Da una semplice etichetta per indirizzi a un bellissimo biglietto da visita: ogni cosa è alla portata della tua fantasia con pochi click.

Autocomposizione
Microsoft® Office

Installa questo componente aggiuntivo sul tuo pacchetto di Microsoft Office® per creare etichette, biglietti e divisori passo dopo passo in Word®, Excel®, Access® e Outlook®

Modelli per
Microsoft® Word

Puoi scaricare un modello gratuito preimpostato per Word® per ciascuno dei prodotti stampabili di Avery. Perfetti per stampare contenuti di solo testo.

  Scopri di più Scopri di più Scopri di più

Caratteristiche

     
Inserisci testo, immagini e oggetti Ja Ja Ja
Importa dati per stampa unione Ja Ja Nein
Crea codici a barre Ja Ja Nein
Crea codici QR Ja Nein Nein
Inserisci numeri di serie Ja Ja Nein
Inserisci serie di lettere sequenziali Ja Nein Nein

Compatibile con

     
Windows Ja Ja Ja
Mac Ja Nein Nein
Tablet Ja Nein Nein

Disponibile

     
Offline Ja Ja Ja
Online Ja Nein Nein
Stavi cercando Avery Design Pro? Design Pro non è più disponibile, è stato sostituito da Avery Crea e Stampa. Se hai ancora dei vecchi file del Design Pro in
formato.zdl e vorresti utilizzarli ancora, puoi farlo usando le versioni precedenti di Crea e Stampa. È possibile infatti importare i vecchi file nel nuovo software, modificarli e salvarli nel nuovo formato. Clicca su questo link, clicca su "Apri un progetto salvato" e individua il bottone verde con scritto "Carica Progetto", in basso nello schermo. Seleziona il file in formato .zdl nel tuo computer. Se il prodotto Avery relativo è ancora disponibile, il tuo progetto si aprirà in Crea e Stampa. Ora puoi salvarlo come un nuovo file .avery per usarlo nuovamente. Puoi effettuare questa conversione anche usando la versione scaricabile di Crea e Stampa.