Adesivi trasparenti antimicrobici

Proteggono oggetti e superfici dalla diffusione di batteri e virus

Avery lancia una nuova gamma di prodotti rivoluzionari che aiutano a proteggere oggetti e superfici da batteri e virus.
Lo speciale rivestimento antibatterico uccide al 99,9% batteri e microbi, ed è efficace contro la diffusione dei virus*.
Possono essere applicati su differenti superfici, come scrivanie, PC, schermi touch, maniglie delle porte, pulsanti degli ascensori, interruttori vari e tanto altro.
La pellicola fornisce una protezione permanente e continua, efficace fino a 5 anni. Resiste ad acqua ed olio, anche se pulita con detergenti chimici.
Aiutano a proteggere gli ambienti
*Virus come Influenza A (ISO 21702)
 

Adesivi antimicrobici  antibatterici
Adesivi Antimicrobici come funzionano cosa sono

Come funzionano?

Lo speciale rivestimento antibatterico è testato secondo gli standard globali, ed è efficace al 99,9% contro batteri, virus e muffe, ed è garantito fino a 5 anni.
Il componente attivo, non tossico, agisce eliminando le condizioni di cui batteri e microbi hanno bisogno per sopravvivere, duplicarsi e diffondersi. 
I virus usano i batteri o i microbi come ospite, uccidendo l'ospite lo strato antimicrobico arresta la diffusione del virus.
Gli adesivi antimicrobici Avery sono un aiuto ulteriore a tutte le operazioni quotidiane di pulizia e sanificazione delle superfici toccate ed utilizzate.

Per ulteriori informazioni visita le nostre FAQ sugli adesivi antimicrobici