Etichette resistenti
Senza strappi, durano una vita.
Le etichette resistenti Avery sono studiate per soddisfare ogni esigenza, si adattano ad ogni situazione e resistono anche alle condizioni più estreme.
-
Ideali in ogni ambito, sia industriale che professionale e specializzato, grazie alla vasta gamma di etichette per: laboratori, cantieri, uffici e magazzini.
-
Disponibili in tante forme e materiali: per assicurare sempre la massima versatilità di utilizzo e di applicazione.
-
Applicabili su qualsiasi superficie, all’interno o all’esterno, resistono a tutto: acqua, olii, temperature estreme e graffi.

Etichette resistenti in materiali speciali
Scegli il materiale più adatto alle tue esigenze
Scopri come è facile organizzare gli spazi della tua azienda!
Guarda il video qui sotto
Etichette resistenti Avery:
forza e affidabilità come punto fermo
Per quanto possiamo amare il nostro lavoro, metterci tutta la passione del mondo, e a volte anche divertirci nel farlo, ci sono cose su cui non si scherza. La sicurezza di garantirci e garantire la qualità migliore in ogni condizione, anche con la scelta di una semplice etichetta, è una di queste.
Immagina la tua merce o i tuoi strumenti in un freezer ghiacciato. O sotto il sole cocente. E, perché no, a mollo in acqua marina, perché capita di dover lavorare anche in situazioni inaspettate.
Ci sono mestieri impegnativi, o necessità pratiche nella vita di tutti i giorni per cui una semplice etichetta può fare la differenza. Abbiamo bisogno di resistenza ogni volta che andiamo ad applicare un'etichetta su materiali particolari, o quando dobbiamo etichettare qualsiasi cosa che andrà poi esposta a acqua, intemperie, sbalzi termici. Avery conosce queste esigenze, per questo ha lavorato con cura alle sue etichette resistenti.
Così forti da non temere acqua, detergenti e ai raggi ultravioletti, e nemmeno le temperature estreme da -20°C a +80°C, queste etichette Avery sono state progettate per superare ogni limite e per non strapparsi, neanche quando si applicano su diversi materiali, come metallo, vetro, plastica e legno.
Scegliere etichette resistenti in poliestere bianco Avery, per stampanti laser, infatti, è il primo passo per mettere al sicuro ciò a cui tieni e farlo durare nel tempo.
E adesso, in tutta tranquillità, perché non personalizzare facilmente ogni etichetta, con cura e precisione? Con il Software gratuito Crea e Stampa Online di Avery diventa subito semplice.
Perché per fare un buon lavoro e ottenere etichette perfettamente resistenti non serve complicarsi la vita.
Fidati, è Avery.
Etichette conformi agli standard GHS-BS5609
Resistono fino a 90 giorni in acqua marina.
GHS è il sistema mondiale per la classificazione ed etichettatura delle sostanze chimiche e stabilisce i parametri per la loro etichettatura.
Qui trovi tutte le etichette Avery conformi a questo standard.
Puoi usare Avery Crea e Stampa, il nostro programma di progettazione gratuito per la composizione delle etichette conformi GHS con la possibilità di inserire facilmente i seguenti dati:
- Pittogrammi di pericolo (con cornice rossa e forma romboidale)
- Termini di avvertimento quali PERICOLO o ATTENZIONE
- Indicazioni di pericolo (H-statements)
- Indicazioni precauzionali (P-statements)
- Codice identificativo del prodotto (nome, n. CAS, ecc.)
- Dati identificativi del fornitore e informazioni di contatto
Clicca qui per vedere tutte le etichette conformi agli standard GHS.