Posso annullare o modificare il mio ordine?

Dopo aver effettuato l'ordine, potrebbe esserci una piccola opportunità per annullarlo o modificarlo prima che entri in produzione. Se hai bisogno di cancellare o modificare un ordine, contatta il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Non possiamo garantire che saremo in grado di annullare il tuo ordine, ma faremo del nostro meglio per aiutarti.

Contatta il nostro servizio clienti

  • Numero verde gratuito: 800 373667
  • e-mail:  [email protected]
  • Dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:00, il venerdì dalle 8:00 alle 16:00

Dove posso vedere lo stato del mio ordine?

Puoi monitorare lo stato del tuo ordine nel tuo account in qualsiasi momento nella sessione "I miei ordini". Riceverai inoltre automaticamente una notifica via e-mail della spedizione non appena i tuoi prodotti saranno stati spediti.

Contatta il nostro servizio clienti per qualsiasi informazione

  • Numero verde gratuito: 800 373667
  • e-mail:  [email protected]
  • Dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:00, il venerdì dalle 8:00 alle 16:00

Come funzionano i codici sconto?

Se hai un codice sconto puoi inserirlo direttamente nella pagina del carrello prima di concludere l'acquisto.

I codici sconto possono essere utilizzati una sola volta e se hai un'account registrato attivo.

Nel caso in cui il codice sconto non funziona contatta l'assistenza: 

  • Numero verde gratuito: 800 373667
  • e-mail:  [email protected]
  • Dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:00, il venerdì dalle 8:00 alle 16:00

Come posso sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Dopo aver effettuato il tuo ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail. Puoi anche monitorare lo stato del tuo ordine nel tuo account in qualsiasi momento nella sessione "I miei ordini".

Nel caso in cui non hai ricevuto la conferma dell'ordine contatta l'assistenza: 

  • Numero verde gratuito: 800 373667
  • e-mail:  [email protected]
  • Dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:00, il venerdì dalle 8:00 alle 16:00

Non ho ricevuto una mail di conferma. L'ordine è andato a buon fine?

Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine, dobbiamo presumere che qualcosa sia andato storto e che il tuo ordine non sia stato effettuato per qualche motivo. Controlla la casella di SPAM, nel caso in cui non hai ricevuto la conferma dell'ordine contatta l'assistenza: 

  • Numero verde gratuito: 800 373667
  • e-mail:  [email protected]
  • Dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:00, il venerdì dalle 8:00 alle 16:00

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Puoi pagare con carta di credito; Visa, Maestro, Mastercard e Paypal™

Il pagamento è sicuro?

Sì. Noi prendiamo la sicurezza molto seriamente e utilizziamo uno dei più sicuri sistemi per gestire il pagamento online. Non conserviamo le informazioni della tua carta di credito in nessun computer.

Mi appare un messaggio di errore quando inserisco le informazioni sul pagamento. Che cosa sto sbagliando?

Assicurati che il nome e l'indirizzo di fatturazione siano corretti. Fino a quando non ricevi l'email di conferma del tuo ordine, non sarà addebitato nulla sulla tua carta di credito.

L'IVA è inclusa nel mio ordine?

Nel momento in cui termini l'ordine, l'IVA sarà aggiunta automaticamente sul totale degli acquisti. Se stai ordinando fuori dal Regno Unito e in Europa, puoi beneficiare dell'IVA a 0%. Per favore inserisci un numero di Partita IVA valido.