Quanto tempo impiega il mio ordine per arrivare?

Tutti gli ordini di etichette saranno spediti in 5-7 giorni lavorativi.

Come sarà spedito il mio ordine?

Sarà spedito via corriere, di norma utilizziamo UPS. Confezioniamo con cura tutti i prodotti per assicurarci che arrivino a destinazione in ottime condizioni e come te li aspetti!

Se ordino prodotti diversi, arrivano tutti lo stesso giorno?

Ti assicuriamo che riceverai il tuo ordine nel più breve tempo possibile.

I prodotti potrebbero arrivare in momenti diversi, non appena saranno pronti.

Ad esempio, se hai acquistato sia etichette adesive neutre che etichette stampate da noi, arriveranno con due spedizioni differenti.

Pagherai le spese di spedizione una sola volta.

Dov'è il mio pacco? Come posso tracciare la spedizione?

Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine direttamente nel tuo account in qualsiasi momento: vai nella sessione "I miei ordini" e clicca su "Traccia il tuo ordine". 

Nel momento in cui il tuo ordine sarà spedito riceverai automaticamente una notifica di spedizione via e-mail. In questa e-mail troverai il numero di tracciamento corrispondente per tracciare il tuo pacco.

Se non hai ricevuto la notifica di spedizione controlla la casella dello SPAM.

Posso ricevere l'ordine a indirizzi diversi?

Sì, puoi specificare un indirizzo di consegna diverso. Assicurati solo di fornirlo come indirizzo di spedizione aggiuntivo. Puoi selezionarlo durante l'ordine o inserirlo direttamente nel tuo account utente.

Cosa devo fare in caso di consegna errata?

Contatta l'assistenza al numero verde 800-373667 oppure scrivi un'email a [email protected]

 

Ho ricevuto un prodotto difettoso cosa devo fare?

Contatta l'assistenza al numero verde 800-373667 oppure scrivi un'email a [email protected]