Con quale tipo di materiali sono realizzati gli Adesivi Antimicrobici?

Gli adesivi antimicrobici sono realizzati in poliestere trasparente.

Possono essere stampati?

No, questo prodotto non è stampabile. La stampa di questo prodotto potrebbe causare dei problemi alla stampante.

Le sostanze chimiche utilizzare per la pulizia, i solventi, gli oli e i prodotti detergenti degradano il rivestimento protettivo, causando una perdita di protezione microbica?

Questo prodotto è stato testato per essere pulito con prodotti chimici che non influiscono sulle prestazioni del rivestimento antimicrobico. Il prodotto è anche resistente all'acqua e agli oli, che ancora una volta non influenzano il rendimento delle proprietà antimicrobiche.

Qual è la potenziale permanenza sulle diverse superfici e per quanto tempo?

  • La tendenza alla permanenza è influenzata da un gran numero di fattori, tra cui la superficie sulla quale il prodotto viene applicato e l'ambiente. È quindi difficile quantificare questo potenziale o i tempi.
  • Il prodotto rimovibile deve essere posizionato su una superficie piana e uniforme per ottenere buoni risultati. Tuttavia è stato testato su superfici curve come maniglie delle porte ed ha aderito abbastanza bene.
  • I prodotti permanenti hanno un adesivo permanente più forte e sono quindi più adatti a superfici convesse o concave, come pulsanti vari.

Il prodotto uccide batteri e virus o ne arresta la diffusione?

Il prodotto uccide il 99.9% dei batteri ed arresta la diffusione dei virus.

Come elimina batteri/virus?

Il componente attivo funziona eliminando le condizioni di cui hanno bisogno i batteri e i microbi per sopravvivere, dividersi e duplicarsi. I virus usano i batteri o microbi come ospite, eliminando l'ospite lo strato antimicrobico ferma anche la diffusione di virus.

Quanto spesso può essere pulito senza compromettere il rivestimento?

Questo prodotto deve essere utilizzato come una ulteriore misura di protezione negli ambienti comuni; può essere pulito regolarmente senza compromettere le prestazioni del trattamento antimicrobico

Il prodotto arresta specificamente la trasmissione/Elimina il COVID-19?

Le cellule del virus COVID19 non sono ancora disponibili per i test commerciali, pertanto nessun prodotto al momento può affermare di interrompere la trasmissione di COVID19.

Tuttavia, questo prodotto è stato testato e si è dimostrato altamente efficace contro altri membri della stessa famiglia di Coronavirus umani (ISO 21702 Human Coronavirus NL63) che hanno strutture cellulari simili.

Il rivestimento è attivo anche se non pulisci il prodotto per un certo periodo di tempo? (ad es. menu riutilizzabili, scrivanie nelle scuole) Oppure è necessario pulire la superficie?

Questo prodotto dovrebbe essere utilizzato come un ulteriore misura di protezione degli ambienti, come la pulizia regolare. Non si consiglia di utilizzare questo prodotto come sostituto della sanificazione regolare di superfici toccate/usate pesantemente.