Quali formati di immagini possono essere caricati?

Puoi caricare immagini nei seguenti formati JPG, JPEG, PNG & PDF. Puoi anche caricare le immagini che sono salvate sui tuoi social media, inclusi Facebook e Instagram.

Posso caricare un'immagine CMYK (quadricromia)?

Sì. Il nostro software accetta entrambe i formati RGB e CMYK.

Qual è il formato massimo supportato?

Il formato massimo dei file da caricare è 15MB.

Quale risoluzione devono avere le immagini?

Per un'ottima qualità di stampa, la risoluzione minima è 300 DPI.

É possibile salvare i miei disegni?

Sì. Dopo aver creato il tuo account, puoi salvare i tuoi disegni, modificarli e ri-ordinarli in ogni momento.

Come posso assicurarmi che il colore del prodotto stampato sia quello che mi aspetto?

Facciamo tutto il possibile per ottenere un’accurata corrispondenza cromatica in base alle immagini caricate. Se hai bisogno di un colore specifico, ti suggeriamo di ordinare un prodotto per testare il colore prima di fare l'ordine completo. Nei nostri Termini e condizioni trovi tutti i dettagli per quanto riguarda la disposizione e l'accuratezza dei colori.

Possono utilizzare il mio logo, disegno e foto?

Certamente! Il modo più semplice è caricare le immagini direttamente su Avery Weprint, o utilizzare i nostri modelli disponibili online e modificarli come desideri.

Che cosa sono l'abbondanza, le aree di sicurezza e di taglio?

Sono termini tecnici, ma sono delle semplici indicazioni per aiutarti a creare il tuo modello e renderlo pronto per la stampa.

Abbondanza

É una parte del tuo disegno che sarà eliminata quando il foglio stampato sarà tagliato nel formato finale richiesto. Il suo scopo è di assicurarsi che il disegno o l'immagine raggiunga i bordi, senza lasciare sgradevoli bordi bianchi.

Taglio

É il formato finale del tuo disegno, dopo che l'abbondanza è stata tagliata via.

Area di sicurezza

Quest’area è all'interno della zona di taglio. Essendo più piccola del formato finale, l'area di sicurezza è disegnata ben lontano dall'area di taglio, e quindi è qui che si dovrebbe inserire la maggior parte delle informazioni o partii del disegno. Qualsiasi cosa al di fuori di quest’area rischia di essere tagliata fuori!

Possono stampare in bianco sulle etichette trasparenti?

Sì, possiamo stampare in bianco sulle nostre etichette in polipropilene trasparente.

Possono caricare il mio disegno in PDF?

Sì. Quando scegli il tuo prodotto, entra nello strumento di disegno. Puoi caricare facilmente il tuo disegna tramite la funzione "I miei PDF". Per renderlo ancora più facile, inseriamo direttamente il PDF sul tuo prodotto! Il tuo PDF sarà salvato così potrai utilizzarlo anche in futuro.

Possono scrivere sulle mie etichette?

Scegliendo la finitura naturale, senza verniciatura, è possibile scrivere le etichette a mano. Sulla finitura opaca o lucida non è possibile scrivere a mano con penne o pennarelli permanenti. Se desideri scrivere sulle tue etichette, ti consigliato di scegliere l'opzione "senza finitura" durante l'inserimento dell'ordine.

Ci sono dei modelli di disegno già pronti?

Sì. Nello strumento di disegno, puoi trovare tantissimi modelli già pronti per diversi prodotti. É molto facile personalizzarli. Per personalizzarli ulteriormente puoi caricare anche il tuo logo o le tue immagini. Se vuoi utilizzare lo stesso modello per diversi prodotti, basta semplicemente scegliere lo stesso modello per ogni prodotto.

Come faccio a disegnare sulle etichette trasparenti?

Puoi caricare un PDF, un'immagine o utilizzare un modello. Apparirà uno sfondo a scacchi che indicherà l'area di disegno. Se stai caricando un PDF o un'immagine con uno sfondo bianco o colorato, lo sfondo a scacchi sarà nascosto e le etichette che riceverai non saranno trasparenti. Per stampare il tuo disegno o logo sulle etichette trasparenti, per favore carica un PDF o un'immagine con lo sfondo trasparente. Se lo sfondo a scacchi sarà visibile dopo aver caricato il tuo file, la tua etichetta avrà lo sfondo trasparente. Clicca qui per i suggerimenti su come disegnare sulle etichette trasparenti.

Possono ristampare le etichette con la mia stampante?

No, non è possibile ristampare sulle nostre etichette, biglietti da visita o ogni altro prodotto stampato con Avery WePrint. Riguardo alle nostre etichette, utilizziamo una speciale finitura opaca o lucida per sigillare la stampa e assicurare un'alta qualità di stampa. Pertanto la sovrastampa non è possibile.