Ho provato a pagare il mio ordine, ma non ho ricevuto I'email di conferma. L'ordine è andato a buon fine?

Se non hai ricevuto l'email di conferma, qualcosa è andato storto e l'ordine non è stato finalizzato. Per favore prova a inserire di nuovo l'ordine. Se questo continua ad accadere, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800-373667 o per email [email protected], e ti aiuteremo a risolvere il problema.

Ho un codice promozionale. Posso utilizzarlo?

Certamente! I nostri codici promozionali hanno le loro regole, quindi assicurati che il tuo codice sia valido per il tuo ordine. Alcuni codici possono essere applicati solo su alcuni prodotti, mentre altri sono riservati soli ai clienti che acquistano per la prima volta.

Il codice promozionale non funziona. Che cosa devo fare?

Primo, controlla per cosa può essere utilizzato il codice, poiché alcuni codici possono essere utilizzati solo su determinati prodotti, mentre altri sono riservati soli ai clienti che acquistano per la prima volta. Controlla la data di validità stampata sui di esso - i codici non sono validi per sempre!

Ancora non funziona? Siamo spiacenti per questo! Contattaci e vedremo cosa possiamo fare.

Quale browser è raccomandato?

Raccomandiamo Google Chrome e Firefox.