Organizza il tuo studio
La carta è la fonte più comune di disordine e rifiuti sulla scrivania di ognuno. Tra bollette, email da cestinare e documenti importanti impilati, è difficile orientarsi.
La carta è la fonte più comune di disordine nello studio domestico, con bollette, messaggi di posta indesiderati e documenti importanti che si accumulano.
Il 23% delle persone afferma di pagare in ritardo le bollette perché non ricorda più dove le ha messe. Organizza la tua scrivania con un sistema semplice che ti consenta di non perdere più nulla. Procurati piccole cassettiere, faldoni e vaschette per i documenti, per avere tutto sotto controllo. Per non fare confusione, tieni separata l’archiviazione delle bollette da pagare e quella di tutto ciò che hai già pagato.
Tieni presente che etichettare cassetti, contenitori e vaschette con Avery non vuol dire scendere a compromessi con il tuo stile. Puoi infatti creare etichette in ogni colore e stile che preferisci con il software gratuito Crea e stampa.
Ecco alcune prodotti da utilizzare:
Utilizza le etichette per cavi per tenere in ordine i cavi.