Organizza la tua Reception

La reception è una parte importante dell’ufficio. È il primo punto di contatto per i visitatori ed è fondamentale mantenerla in ordine.

La zona della reception è  molto importante per ogni azienda ed è il primo posto dove si fermano i visitatori.

Che sia grande o piccola, la zona della reception trasmette l’immagine dell’azienda e del marchio. La scrivania della reception è quella più esposta agli sguardi e rappresenta un po’ tutto l’ufficio, quindi deve essere accogliente, amichevole e in ordine.

Spesso la zona della reception può essere come un alveare pieno di attività, dove tutti gli impiegati vanno a cercare materiali di cancelleria, informazioni sui contatti, documenti vari. Queste visite frequenti possono spesso lasciare la scrivania in disordine, ma organizzare un sistema preciso di archiviazione può davvero aiutare a mantenere questo spazio in ordine, facilitando i compiti di ciascuno.

illustrazione grafica di una reception

Ecco alcuni prodotti da utilizzare:

vari raccoglitori posizionati su una scrivania con applicate delle etichette adesive
dettagli dei cavi di un pc con applicate delle etichette stampate con il nome del cavo

Utilizza le etichette per cavi per tenere in ordine i cavi.

vari pacchi posizionati su una scrivania con applicate delle etichette adesive

Ideali per riutilizzare gli imballaggi per spedizione

persone che indossano dei badge in seta acetata stampati con i loro nomi
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vari strumenti di lavoro posizionati su una scrivania
mano che mostra un biglietto da visita stampato
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buste da lettera su una scrivania

Ideali per spedire una grande quantità di buste