Organizza la tua Reception
La reception è una parte importante dell’ufficio. È il primo punto di contatto per i visitatori ed è fondamentale mantenerla in ordine.
La zona della reception è molto importante per ogni azienda ed è il primo posto dove si fermano i visitatori.
Che sia grande o piccola, la zona della reception trasmette l’immagine dell’azienda e del marchio. La scrivania della reception è quella più esposta agli sguardi e rappresenta un po’ tutto l’ufficio, quindi deve essere accogliente, amichevole e in ordine.
Spesso la zona della reception può essere come un alveare pieno di attività, dove tutti gli impiegati vanno a cercare materiali di cancelleria, informazioni sui contatti, documenti vari. Queste visite frequenti possono spesso lasciare la scrivania in disordine, ma organizzare un sistema preciso di archiviazione può davvero aiutare a mantenere questo spazio in ordine, facilitando i compiti di ciascuno.
Ecco alcuni prodotti da utilizzare:
Utilizza le etichette per cavi per tenere in ordine i cavi.
Ideali per riutilizzare gli imballaggi per spedizione
Ideali per spedire una grande quantità di buste