Quale materiale scegliere per le etichette per le candele?
Stai pensando di produrre o vendere candele e vuoi sapere quale materiale dovresti usare per le tue etichette? Bene, sei nel posto giusto!
Puoi scegliere tra diverse tipologie di materiali adatti alle etichette delle candele, dalla carta riciclata alla plastica impermeabile, in questa guida troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere il materiale giusto per te.
Tutti i materiali adatti alle etichette per le candele resistono al calore.
Materiali ecologici
Molte piccole imprese sono consapevoli del proprio impatto ambientale e cercano di ridurlo il più possibile sia che utilizzino imballaggi di carta, cera di soia o altro.
Ciò può estendersi anche alle etichette dei tuoi prodotti, i nostri materiali ecologici sono realizzati al 100% da rifiuti di carta post-consumo.
Carta bianca - Il nostro materiale più popolare
Le etichette in carta bianca sono fornite con finitura opaca o lucida. Queste finiture forniscono una protezione alla stampa, rendendola duratura ed ancora più resistente al calore.
Plastica bianca
Le etichette in plastica per candele con finitura lucida o opaca sono impermeabili e resistenti.
Etichette impermeabili bianche o trasparenti
Ultra resistenti e flessibili, si adattano perfettamente alla forme curva delle candele. Disponibili trasparenti, completamente invisibili, e bianche.