Organizza il tuo posto di lavoro
Un aiuto per diventare più organizzati sul posto di lavoro
Trascorriamo otto ore al giorno, cinque giorni su sette in ufficio. Non sempre ne siamo consapevoli, ma sprechiamo moltissimo tempo in azioni non strettamente legate all’attività lavorativa.
Secondo uno studio americano, mediamente si perdono un’ora e mezza al giorno e sei settimane in un anno, alla ricerca di qualcosa che non si riesce a trovare.
Essere disorganizzati sul lavoro può davvero avere un grande impatto sulla produttività e può generare il bisogno di fare straordinario anche quando si potrebbe evitare.
Avery può aiutarti a gestire meglio la tua organizzazione in ufficio e dunque a farti risparmiare tempo.

Organizza la reception
La reception è la parte più importante di un ufficio, è il primo punto di contatto per i visitatori.
Mantere l'ordine è fondamentale.
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Organizza la sala riunioni
Le riunioni sono un momento importante della vita aziendale.
Trovarsi in una sala riunioni ordinata e ben organizzata aiuta ad essere più produttivi
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Organizza il ripostiglio
Molti uffici hanno stanza o un armadio dove riporre la cancelleria ed altri oggetti.
Di solito, è il punto più disordinato di tutto l'ufficio.
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Organizza la sala dati
Questa è la stanza dove è fondamentale organizzare ogni scaffale.
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